chi siamo

BLUECO GROUP

Blueco Group si affida nelle mani di professionisti qualificati in ogni singolo settore, per garantire consulenze tecnico-amministrative specifiche e/o corsi di formazione del personale mirati al conseguimento di certificazioni aziendali specifiche. Per garantire un servizio di alta qualità e puntuale, ogni cliente viene seguito da personale tecnico specifico per poter fornire una consulenza qualificata e l’assistenza tecnica ed operativa concordata.

Passione,

Esperienza

Non esistono venti favorevoli per chi non sa dove andare

PROFESSIONE

CLAUDIO GRANAI

Claudio Granai, originario di Siena, spinto dal forte legame con la sua terra, ha iniziato il suo percorso all’Istituto Tecnico Agrario. La sua forte sensibilità verso le problematiche ambientali lo ha portato a conseguire la Laurea in Chimica presso l’Università degli Studi di Siena e, successivamente, un dottorato di ricerca in Scienze Chimiche (PhD).

Nel 2007 ha iniziato la collaborazione con l’Università di Copenhagen e con il dipartimento IPL- Department of Manufacturing Engineering and Managment, occupandosi di valutazione degli impatti ambientali dei cicli produttivi e pubblicando, inoltre, numerosi articoli scientifici su riviste ambientali internazionali.

Ordine dei Chimici della Regione Toscana, con n. A-1892.

Dal 2009 opera con lo studio Blueco nel campo della consulenza e servizi per la prevenzione dei rischi per la salute e la sicurezza sul lavoro, per la sostenibilità ambientale e per l’igiene alimentare (HACCP).

La dedizione al lavoro, l’impegno continuo e la passione per quello che fa lo contraddistinguono come professionista. Il suo scopo è rappresentare per le aziende, che hanno bisogno di consulenza, un punto di riferimento, instaurare con le stesse un legame di fiducia reciproca.

Rivolgendovi a BLUECO GROUP riceverete competenza, professionalità e affidabilità per affrontare le vostre sfide.

Visualizza il profilo su Linkedin

progetti

I nostri incarichi più recenti
a fianco delle aziende

Blueco Group oggi presta la sua consulenza tecnico-amministrativa in tutta la Toscana lavorando con aziende locali, nazionali ed estere per tenimenti agricoli e vitivinicoli di rilievo nazionale, prestigiosi relais, agriturismi e catene commerciali; laboratori di produzione cosmetica, alimentare e agroalimentare; pasticcerie, cioccolaterie, gelaterie, panifici e attività di ristorazione; attività meccanico/industriali, artigianali e laboratori orafi; attività edili; parchi tematici; scuderie ippiche; associazioni sportive e teatrali.

Oltre a fornire servizi dedicati alle aziende offre assistenza durante i grandi eventi organizzati da privati ed enti pubblici (concerti, manifestazioni, etc.), offendo supporto sia per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie presso le autorità competenti, sia per la pianificazione delle misure di sicurezza ed emergenza e per la gestione della sicurezza durante lo svolgimento dell’evento.